Toilet Marketing

“Ora si che avete tutta la sua attenzione”, recita la headline di questo annuncio: si anziché sì.
Il testo parla di “Toilet Marketing”: nuova e ultima “frontiera” della pubblicità, nei bagni dei locali pubblici, diversificando tra quella ad “altezza uomo” e quella “ad altezza donna”, a seconda della toilet; sottolineando che è più efficace di quella convenzionale ormai superata. Complimenti al copywriter per quel si al posto di sì.
Forse non sarà “Toilet Marketing”, ma sicuramente sarà “Toilet Copywriting”.
Visto in un bagno di un Bar in via Verdi a Torino.

8 settembre 2013


Torna alla lista
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.