SOSTIENI IL FESTIVAL

 

serate rinascimento culturale 2019 - sostieni il festival

Le cose belle lo diventano ancor di più se sono condivise: e da oggi è possibile entrare a far parte della rete di Rinascimento Culturale sostenendo il festival, che da sei anni a questa parte porta in Franciacorta tra pievi, chiostri e cantine, i migliori protagonisti della scena culturale contemporanea con appuntamenti sempre gratuiti. Come farlo? Attraverso la Rete del Dono.

Quest’anno infatti il festival Rinascimento Culturale ha partecipato al bando “Rete del Dono della Cultura” promosso da Rete del Dono, una tra le maggiori piattaforme di crowdfunding in Italia, e UBI Banca, ed è stato selezionato tra i numerosi progetti presentati da tutta la penisola.

In sostanza da oggi e fino al 31 gennaio 2020 andando sul sito www.retedeldono.it sarà possibile donare un contributo, anche simbolico, a sostegno dell’iniziativa.

SOSTIENI IL FESTIVAL

 

 

PERCHÈ UN CROWDFUNDING SULLA RETE DEL DONO?

La particolarità di Rete del Dono – spazio virtuale di raccolta fondi dedicata a enti e organizzazioni non profit che vogliono promuovere e raccogliere un sostegno economico per progetti culturali e artistici coinvolgendo attivamente la propria community – è che indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo economico stabilito dalla campagna, l’importo delle donazioni raggiunto alla fine viene comunque versato ai promotori della stessa.

DONA ANCHE TU