SOSTIENI IL FESTIVAL 2021

Festival Rinascimento Culturale

Il Festival Rinascimento Culturale da otto anni a questa parte porta in Franciacorta tra pievi, chiostri e cantine, i migliori protagonisti della scena culturale contemporanea con appuntamenti gratuiti.

Sostieni il Festival Rinascimento Culturale partecipando alla raccolta fondi su Rete del Dono, una tra le maggiori piattaforme di crowdfunding in Italia.

Da oggi e fino al 30 settembre 2021 andando sul sito Rete del Dono sarà possibile donare un contributo, anche simbolico, a sostegno dell’iniziativa e ricevere in cambio delle ricompense.

SOSTIENI IL FESTIVAL

 

 

PERCHÈ UN CROWDFUNDING SULLA RETE DEL DONO?

La “Rete del Dono” è uno spazio virtuale di raccolta fondi dedicata a enti e organizzazioni non profit che vogliono promuovere e raccogliere un sostegno economico per progetti culturali e artistici coinvolgendo attivamente la propria community. Le donazioni all’associazione tramite la “rete del dono” sono facilmente detraibili dalle tasse: appena donato riceverete via e-mail una ricevuta che vale come detrazione fiscale.

Indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo economico stabilito dalla campagna, l’importo delle donazioni raggiunto verrà versato all’associazione, anche un piccolo contributo può fare la differenza!

Sostenere la cultura significa nutrire la conoscenza, in un momento complesso dove ci auspichiamo tutti nuove idee e una rinascita. La cultura ci aiuta a immaginare prima, e a realizzare poi, un futuro migliore, più sostenibile, equo ed etico.

DONA ANCHE TU